SPIRITO MEDITERRANEO, A FUSCALDO MIGLIAIA DI PERSONE ALLA PRIMA RASSEGNA SUGLI AMARI CALABRESI

Loading

Fuscaldo ha recentemente ospitato la prima rassegna sugli amari calabresi.

Il sindaco Giacomo Middea ha espresso grande soddisfazione per l’evento, che ha evidenziato non solo la qualità degli amari, dei distillati e degli spirits calabresi, ma anche l’impegno e la passione dei cittadini di Fuscaldo. L’evento è stato il risultato di una collaborazione tra il Comune, l’associazione “Volare”, le “Meraviglie del borgo” e il supporto di enti regionali e locali, dimostrando come la sinergia tra diverse realtà possa portare a risultati straordinari.

Il taglio del nastro ha visto la presenza di figure istituzionali e di oltre 26 aziende, che hanno esposto i loro prodotti nel suggestivo centro storico di Fuscaldo, trasformato per l’occasione in un palcoscenico di eccellenze regionali. Tra le note delle bande musicali locali, le performance di danza e i giochi di luce dei giocolieri del fuoco, i visitatori hanno potuto scoprire e apprezzare la ricchezza e la varietà degli amari calabresi.

Un ruolo di primo piano è stato ricoperto dal gruppo Caffo, pioniere nel mercato dei liquori calabresi, con il patron Nuccio Caffo che ha ricevuto un meritato riconoscimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *