A Belmonte calabro è in arrivo la palestra all’aperto sul lungomare. Il comune è tra i beneficiari del finanziamento ministeriale “Sport e Inclusione Sociale”.
L’iniziativa rientra tra i progetti con fondi PNRR per promuovere lo sport libero e accessibile. La nuova area sarà dotata di attrezzature moderne e sicure, adatte a tutte le età e ai diversi livelli di preparazione fisica. “Un’occasione unica – scrive l’amministrazione comunale – per vivere momenti di sport all’aria aperta, con il mare come sfondo!”
IL POST DELL’AMMINISTRAZIONE
Siamo lieti di annunciare che il Comune di Belmonte Calabro è tra i beneficiari del finanziamento ministeriale del PNRR – Missione 5, Componente 2 “Sport e Inclusione Sociale” (Terza Linea di Intervento).
Grazie a questo importante contributo, è stata realizzata una palestra attrezzata all’aperto sul Lungomare, uno spazio dedicato alla salute, al benessere e al tempo libero di tutti i cittadini. L’iniziativa rientra nel piano nazionale per promuovere lo sport libero e accessibile, migliorando la qualità della vita nelle comunità con meno di 10.000 abitanti e creando nuovi punti di incontro per il benessere collettivo.
La nuova area sul Lungomare è dotata di attrezzature moderne e sicure, adatte a tutte le età e ai diversi livelli di preparazione fisica. È un’occasione unica per vivere momenti di sport all’aria aperta, con il mare come sfondo!